Re: [Erlug] Lesso....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Lesso....
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Wed, 26 Feb 2003 10:23:04 +0100
At 10:18 26/02/2003 +0100, you wrote:
Oh, niente. Spero che tu abbia ordinato da bravo la versione comprensiva
di bonus disk...

Su suggerimento del sommo che mi ha mostrato la luce sono andato di LE+BunosCD

> No... e spero non sia grave...
No nel senso che non c'e` o no nel senso che non ti ricordi? Se e` la
seconda, e` il momento di riguardarsi il film. (che, en passant, per
essere stato fatto in pieni anni '80 e` singolarmente scevro di
technobubble).

Non ricordo... ho una memoria a @, ricordo a malapena se stamattina ho preso
o no il caffè...

--