Re: [Erlug] modu-li`, modu-la`

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] modu-li`, modu-la`
From: Marco <gaedol@xxxxxx>
Date: Mon, 24 Feb 2003 21:07:37 +0100
Il Monday 24 February 2003 19:33, dariondol pigiando tasti a caso ha
scritto:

> Su ragazzo .. fantasia ... artsd ?? :)

Aho'. Possibile che bissogni (eh) sempre avere un sound daemon? io
non so nemmeno come mi chiamo adesso. Guardo se arts e' in
esecuzione, ma son fu afterstep con kmail, quindi puo' essere che non
lo sia.
Domandone:
Il tizio del driver dice che l'hardware va solo a 48khz. Ed e' vero
se uso il suo modulino.
Se uso audio.o (quello dell'usb, queloo standard) va benissimo a
44.1khz.
Qualcosa non torna.

Sono sospettoso......

Adesso vado a paciugare con il sorgente......

baci,

--
Marco larsen Guidetti