Re: [Erlug] modu-li`, modu-la`

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] modu-li`, modu-la`
From: Marco <gaedol@xxxxxx>
Date: Sun, 23 Feb 2003 14:38:38 +0100
Grazie a Sythos  il modulo e` andato su.
Problema numero 2: posso fare playback _solo_ a 48khz di qualcunque
cosa. Se voglio ascoltare un pezzo, un mp3 diciamo classico 44.1khz
16bit, non lo sento. Se creo io un wav con sox a 48khz si`. (beh, il
supporto non e' il massimo eh?).
Come spiego alle mie applicazioni che devono funziare SOLO a 48khz?
c'e` un modo per dirlo a tutte in una volta o devo farlo una per una?
Un esempio su tutti: come lo spiego a xmms/freeamp/mpg123 che i miei
mp3 a 44.1khz devono andare alla scheda audio a 48khz di sample rate?
L'autore del modulo sostiene che posso spiegarglielo facilmente, ma
forse io mi drogo molto.... e non lo trovo.

Baci,

--
Marco larsen Guidetti