[Erlug] consiglio aggiornamenti pacchetti debian

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] consiglio aggiornamenti pacchetti debian
From: "Fabio Volpi" <fosky@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 20 Feb 2003 19:01:27 +0100
Ciao a tutti, dopo essermi fatto un po' le ossa con mandrake sto provando
debian per poi installarla definitivamente sui miei server ( mi piace un
sacco ) e vorrei alcuni consigli per l' aggiornamento dei pacchetti dopo l'
installazione.
Dopo aver installato da cd i pacchetti che mi interessano ( debian 3.0r0 )
ho inserito in etc/apt/sources.list deb http://security.debian.org/
woody/updates main contrib non-free ; ho fatto apt-get update per aggiornare
la lista dei pacchetti ; apt-get upgrade o apt-get dist-upgrade ( non ho
capito la differenza ) e mi ha aggiornato 15 pacchetti. E' corretto o ci
sono metodi migliori per tenere aggiornata una debian ? E' meglio fare un
dist-upgrade o semplicemente un upgrade ? In questo modo si è sicuri che
tutti i pacchetti installati vengono aggiornati correttamente ad una release
priva di bug ?