Re: [Erlug] Consiglio per WinCVS e SSH (1 o 2 ?)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Consiglio per WinCVS e SSH (1 o 2 ?)
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 20 Feb 2003 01:53:54 +0100
* Maurizio Lemmo - Tannoiser (tann@xxxxxxxxx) [030219 16:06]:
> * mercoled? 19 febbraio 2003, alle 11:25, Enzo scrive:

mmmmhhh ... so per certo che wincvs va con autenticazione ssh, perche`
l'ho fatto andare e so di un posto dove lo usano cosi`

non mi sembra che ci siano mosse di kung-fu speciali, ergo potrebbe
anche essere che magari il wincvs usa l'ssh1 e il server invece vuole
solo il 2 ... o qualche idiozia del genere ... se mi ricordo, quando
passo da sto posto ci guardo ... a memoria non lo so perche` non uso la
prima meta` di wincvs

> Con logcheck ho sempre tirato madonne a palate (si puo` dire palate ?)
>       -- Finelli

maddai ! non sapevo di essere stato fortunato ! (ammazza che battuta,
aho ...)

--
 .*.                            finelli
 /V\