Re: [Erlug] ok ok

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ok ok
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Feb 2003 19:52:02 +0100
On Wed, 19 Feb 2003 17:15:53 +0100 lunos@xxxxxxxxxxx wrote:

> lo so che non sono del tutto normale ma imparari i man a
> memoria...magari avessi tale ram nel cervello.

si, poi ti addormenti, ti risvegli, e tutto e' andato a meretrici!

> il concetto l'ho capito ma alcune volte, anche leggendo man o info le
> varie spiegazioni, quasi sempre in inglese, non sono sempre di facile
> capibilità.

premesso che non penso di essere la persona piu' indicata a rispondere

ti serve:
1. pratica (preponiti un obbiettivo e poi cerca di raggiungerlo)
2. basi teoriche (ad es se vuoi una discreta base su come funziona un
   sistema operativo c'e' sempre il Tanenbaum Woodhull, oppure se vuoi
   ci sono tutti i "libercoli" di Stevens )

ciao
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841