Re: [Erlug] ok ok

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ok ok
From: lunos@xxxxxxxxxxx
Date: Wed, 19 Feb 2003 17:15:53 +0100

lo so che non sono del tutto normale ma imparari i man a memoria...magari
avessi tale ram nel cervello.
il concetto l'ho capito ma alcune volte, anche leggendo man o info le varie
spiegazioni, quasi sempre in inglese, non sono sempre di facile capibilità.
ho comunque constatato che sono la prima cosa da guardare.
resta il fatto che quella c...o di icona del ballissimo cappello rosso della
barra nella red hat 8.0 non se ne vuole andare.

ciao