Re: [Erlug] linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] linux
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Feb 2003 16:32:44 +0100
On 19 Feb 2003 at 16:14, lunos@xxxxxxxxxxx wrote:

risponde il peggiore del gruppo:

> quanto tempo ci vuole per raggiungere un livello decente di conoscenza per
> impiegare linux?

definisci "decente". se decente vuol dire:
-imparare a gestire al minimo un server per uso personale senza pretese
di programmazione particolare
-installare sistema e programmi utilizzando i file di configurazione e
non i vari tools
-avere una pallida idea di come funzioni il tutto

bhe allora non ci vuole molto tempo, dopo un annetto cominci a capirci
(questo con i miei ritmi di applicazione, stile bradipo)

> e dove fare questo apprendistato oltre che smanettare nel
> tempo libero?

ci sei gia'. direi che e' il posto migliore per imparare, chiedere e
capire. (prima pero' impara a usare "man" altrimenti rischi il
linciaggio, :-)))))

> ciao e grazie

per quello che posso essere stato utile ....prego

--
Pace e Amore
       vic