[Erlug] incredibili domande difficilissime

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] incredibili domande difficilissime
From: lunos@xxxxxxxxxxx
Date: Wed, 19 Feb 2003 15:08:19 +0100
innanzi tutto ho la red hat 8.0 installata:
è normale che non funzioni il tastierino numerico ma solo la fila dei numeri
sopra le lettere?

quando aggiungo una stringa ad fstab, es per far vedere al boot anche la
partizione di windows, come posso fare per aggiornare il sistema? devo per
forza riavviare il pc?

inoltre, ho installato la red hat anche sul laptop toshiba. mi riconosce
di default il mouse usb, ma non il touch pad. se imposto il mouse come ps2
mi riconosce il touchpad ma non l'usb. ho fatto una ricerca e dovrei aggiungere
della stringhe a Xfree86 (se ricordo a memoria). posso quindi far condividere
contemporaneamente entrambe (usb e touchpad)?. per aggiornare il sistema
dopo aver apportato delle modifichea questo file devo per forza riavviare
il sistema?

ciao lunixx