Re: [Erlug] [OT] Suggerimento disco portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Suggerimento disco portatile
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Feb 2003 12:53:27 +0100
On Wed, Feb 19, 2003 at 12:29:51PM +0100, Massimo Vignone wrote:
> Feature Tool), prova a dare un'occhiata all'indirizzo
> http://service.boulder.ibm.com/storage/hddtech/ibmftool_userguide.pdf

        scaricato, letto.

> Lutility IBMFTOOL.exe non riesco a trovarla sul sito IBM, visto che

        http://service.boulder.ibm.com/storage/hddtech/ibmftool-install-img.bin

        acoutsic management: Not supported
        Power management: Enabled, current level 128 (0x80)

        eppero`(C) mi farebbe cambiare il setting di write-cache ma non
        il resto ("non ibm drive").
        Grazie comunque...

        Sempre il sito della ibm ha gli aggiornamenti firmware, ma pare
        solo per i dischi che hanno dalla release "B" in poi (00J0A0Bx).
        Se provo a fare uno di quei floppy mi dice "no firmware
        avaiable".

> Se funzia mi devi un favore, e già so cosa chiederti...

        puoi chiedere comunque :)

ciao
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .