Re: [Erlug] Come si comincia seriamente????

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Come si comincia seriamente????
From: massimiliano.campana@xxxxxxxxxxxxx
Date: Tue, 18 Feb 2003 15:22:38 +0100
Anche a me piacerebbe sviscerare ogni aspetto di questo OS ma
non credo che riuscirò a farlo data la vastità della materia.
L'importante è sapere dove cercare le informazioni quando se
ne ha bisogno !

Quello che potrei suggerirvi è di dare un'occhiata al sito
www.sourceforge.net per avere un'idea di quali progetti ci sono
in rete in corso di sviluppo/aggiornamento, se non altro per
evitare di inventare cose già inventate.

In questo sito potreste anche farvi un'idea di cosa c'è e come
è stato fatto in quanto trovate anche i sorgenti.

A proposito dei sorgenti, esistono letture che indicano le
linee guida per la programmazione, in modo da utilizzare lo
stesso stile di programmazione riconosciuto da tutti gli
altri (HOWTOs anche in italiano).

Personalmente è un po' di tempo che mi dedico alla program-
mazione PHP+APACHE+POSTGRESQL: praticamente per generare pagine
HTML scritte in PHP e che utilizzano il motore di database
PostgreSQL.

Spero di essere stato utile

Cordialmente
Massimiliano