Re: [Erlug] Adattore PCMCIA x PCI

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Adattore PCMCIA x PCI
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Feb 2003 15:00:14 +0100
On Tue, Feb 18, 2003 at 02:41:44PM +0100, Andrea Mennini wrote:

> cercavo un robo che mi permetta di usare
> le compact flash su un computer che non
> abbia di suo la pcmcia, ed il tutto sotto
> linux.

Ci sono degli adattatori con interfaccia USB, alcuni anche supportati.
Ne ho uno qui (che dovrebbe leggere anche le smartcard), che ha nel
libretto anche le istruzioni per linuccio, ma al momento mi ha dato solo
problemi... Altri dovrebbero essere pienamente supportati, invece.
--
Massimiliano Masserelli
A farmer is a man outstanding in his field.