Re: [Erlug] Come si comincia seriamente????

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Come si comincia seriamente????
From: Pecico <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Feb 2003 09:47:29 +0100
Alle 01:44, martedì 18 febbraio 2003, baldo dante ha scritto:
> Io sono nuovo utente di linux, e vorrei un consiglio serio per approfondire
> questo ottimo OS. Quindi avrei bisogno di un punto di partenza, ovviamente
> non i vari documentazioni, del tipo : linux da zero, linux for newbies,
> oppure begginers guide etc. etc.

Bisogna vedere cosa ci devi fare :-)

> Quindi dando per scontato questi informazione come si potrebbe procedere
> dopo??? perchè sono convinto che si impara faccendo solo cose serie,

ed avendo uno scopo per farle imho...

> allora, cosa si potrebbe realizzare o su che cosa dovrei concentrarmi per
> diventar un pò più professionale???

Innanzitutto prendendo confidenza con i vari strumenti e comandi del sistema,
con la lettura di man e di altri manuali tipo AppuntiLinux, Linux Domande e
RIsposte, LinuxFacile ecc. LinuxDaZero é orientato per chi non si é mai
avvicinato ad un PC ma

<pubblicità>
        non é così male e potrebbe tornarti ancora utile(vedi firma) :-)
</pubblicità>

> se qualcuno riesce a rispondermi gli sarei molto grato.

Prego...non so se ti sarà utile ma.....
--
Jo ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà -