[Erlug] Come si comincia seriamente????

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Come si comincia seriamente????
From: "baldo dante" <drimblo@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Feb 2003 01:44:22 +0100

Ciao a tutti!!!

Io sono nuovo utente di linux, e vorrei un consiglio serio per approfondire questo ottimo OS. Quindi avrei bisogno di un punto di partenza, ovviamente non i vari documentazioni, del tipo : linux da zero, linux for newbies, oppure begginers guide etc. etc. Quindi dando per scontato questi informazione come si potrebbe procedere dopo??? perchè sono convinto che si impara faccendo solo cose serie, allora, cosa si potrebbe realizzare o su che cosa dovrei concentrarmi per diventar un pò più professionale???
se qualcuno riesce a rispondermi gli sarei molto grato.

MSN Search: la risposta alle tue ricerche online  http://search.msn.it/