Re: [Erlug] Ericsson HM 220dp per PPPoE

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ericsson HM 220dp per PPPoE
From: Aura <nif8857@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Feb 2003 18:50:56 +0100
Alle 16:27, sabato 15 febbraio 2003, hai scritto:
> e' il modem ADSL fornito da tin.it, in giro non trovo nessun commento sul
> suo funzionamento con linux, e' supportato? qualcuno di voi lo usa?
> Inoltre e' proprio necessario collegarlo con cavo crossover direttamente ad
> una scheda ethernet? non posso attaccarlo ad uno switch/hub? (domanda un
> po' strana... mi rendo conto che se cosi' fosse sarebbe un router...)
>
> Ciao

si è supportato
si lo uso
no non si potrebbe attaccare all'hub.. non ho approfondito ma per quanto ne
so non riesce a fare quel lavoro perchè ha il firmware bloccato.. ma non ho
approfondito.. cmq pure se si riesce se ti sgamano ti rifanno il didietro
penso

il cavo per collegarlo alla nic è dritto
il modem è incrociato, la nic e' dritta, quindi cavo dritto

per maggiori informazioni http://3hm220dp4all.cjb.net/

PS. come sono stata esauriente! me ne compiaccio hihi