Re: [Erlug] Problemi con Apache

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problemi con Apache
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 Feb 2003 12:37:56 +0100
* venerdì 14 febbraio 2003, alle 11:49, Albrix scrive:
> ho configurato manualmente (httpd.conf)  inserendo semplicemente un
> VirtualHost di prova (vedi allegato).

visto.

> Ogni volta che tento di caricare da browser il sito di prova indicato
> nell'HTTPD.CONF il risultato è il caricamento
> di una pagina di test di default(standard..) mentre nell'error_log viene
> printata la seguente informazione:
>
> << Directory index forbidden by rule: /var/www/html/ >>
>
> Ache cosa è dovuto??

la macchina risponde all'ip 194.244.83.2 ?

hints:
mizio@mood:~$ host -a www.sanfiorino.it
www.sanfiorino.it       A       194.244.83.2

Giles: "I'll be back in the middle ages."
Miss Calendar: "Did you ever leave?"
        --Buffy the Vampire Slayer: I, Robot -- You, Jane