[Erlug] Reinstallazione OS

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Reinstallazione OS
From: "avallese" <avallese@xxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Feb 2003 15:19:50 +0100
Ciao,
non ho esperienza di installazioni ma in ditta abbiamo un PC nuovo da
riformattare e reinstallare con Windows 98. Non l'ho mai fatto fare
prima perché normalemnte i PC windows sono già preinstallati, ma a
fare installare quello stesso PC con Linux ci avevano messo un paio di
ore.

Ho chiamato un tipo, mi ha detto che ci vogliono due giorni. A me
sembra un po' troppo, a voi?

Sponsor:
Vuoi acquistare con sconti esclusivi? Con EmailConto Risparmio puoi scontare
fino al 20% i tuoi acquisti!
Prova subito la convenienza cliccando qui.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=837&d=13-2