Re[2]: [Erlug] Zyxel 645R.. usarlo come modem?

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Zyxel 645R.. usarlo come modem?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Feb 2003 15:16:47 +0100
Hello Sythos,
Tuesday, February 11, 2003, 3:10:03 PM, you wrote:

S> Appurato tutto ciò, che vantaggi ci sono a usarlo come modem e non come
router?

vantaggi e svantaggi.

vantaggio:  l'  ip pubblico finisce direttamente sulla macchina, senza
nat.

svantaggio: la macchina si smazza la gestione del pppoe.

E  poi  dipende  dal  protocollo...  il  mio provider fa multiprotocol
bridge su atm senza pppoe, io ho di fatto un "ip su atm", con il quale
la  configurazione  per  ottenere  l' ip pubblico sul pc e` totalmente
diversa,  e  assai piu` complessa... eppero` non ho lo stack pppoe sul
pc...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Better paranoid than sorry