Re[2]: [Erlug] Zyxel 645R.. usarlo come modem?

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Zyxel 645R.. usarlo come modem?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Feb 2003 14:52:19 +0100
Hello Massimiliano,
Tuesday, February 11, 2003, 2:45:46 PM, you wrote:

MM> Come non detto. Bastava disabilitare l'opzione pppoe bridge, settare la
MM> connessione come rfc1483/llc, quindi il coso diventa modemoso e
MM> funziona. Intuitivo, non c'e` che dire.

ora,  premesso  che  mi piacerebbe sapere cosa sia secondo loro "pppoe
bridge",  in  effetti rfc1483 e` multiprotocol bridge over atm, quindi
etrhernet  ci  passa  dentro  assai  bene... e poi ovviamente llc o vc
dipende  dal  provider,  cosi`  come i numeri del circuito virtuale...
8/35, suppongo, che e` il defualt per il 99% dei casi.

bene,  un  645R  configurato  allo  stesso  modo  dovrebbe  funzinare
uguale...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

"La paranoia è una virtù." - Anonimo , 1984