Re: [Erlug] Zyxel 645R.. usarlo come modem?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Zyxel 645R.. usarlo come modem?
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Feb 2003 14:23:23 +0100
On Tue, Feb 11, 2003 at 02:16:48PM +0100, Fabio Muzzi wrote:

> Detto  questo, non so ne` se funzioni con il 645 (io ho un 642) ne` se
> in effetti ci siano altri casini da fare per far andare il pppoe.

Ecco, io sono giorni che sto bestemmiando con 645M. Non ne vuol sapere
di funzionare come "modem ethernet". Ma zero. Credo di aver ormai
provato tutte le combinazioni possibili di valori per le conf. Quella
che mi sembrava piu` probabile "pppoe bridge", nessuna conf per la
connessione, non passa i pacchetti da eth a wan.

Idee?
--
Massimiliano Masserelli
There is an innocence in admiration; it is found in those to whom it