Re: [Erlug] Kmail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Kmail
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 7 Feb 2003 19:13:13 +0100
On Feb 07, Plus <plus@xxxxxxxxx> wrote:

(no, non uso kmail)

>   Il problema è che un mio utente quando lancia Kmail il processo
>   schizza al 100% ed il programma non si apre.

Mi pare fosse un problema noto.  Controlla http://bugs.kde.org
Provato a segare i file .index e .index.ids (ehi, non l'ho mai
fatto: non garantisco che la cosa non faccia danni)?

>   Mi rimane il problema di recuperare tutta la posta vecchia

Credo basti copiare le vecchie cartelle in quelle nuove.
Le possibilita` che a quel punto il problema si ripresenti, non
sono cosi` piccole come uno vorrebbe... ;-)

--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (