[Erlug] cups

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] cups
From: ventoh <ventoh@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 6 Feb 2003 21:38:31 +0000
Ho installato cups su mandrakkia 8.2,
ma non riesco ad aggiungere una stampante.
Il tool grafico ,dopo avermi fatto configurare tutto,sul piu bello  non va piu
avanti.
Poi ho provato a manina con lpadmin, ma mi dice qualcosa tipo accesso negato.
Non mi funziona neanche cupswebadmin, che non parte affatto.
Il demone pero' e' in esecuzione.
in cupsd.conf c'e' allow localhost sia in admin sia in /
che se po fa?

--
Vento
Solo sfondi di qualità per il tuo desktop.