Re: [Erlug] mandrake, 3 domande

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mandrake, 3 domande
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Feb 2003 09:28:08 +0100
On Tue, Feb 04, 2003 at 09:18:06AM +0100, depansoft@xxxxxxxxx wrote:
> Salve ,
> cerco di essere sintetico.
CUT
> 1 RealPlayer installato da file RPM e che l'installer vede solitario nel
> gruppo
> applications
>   in quali directory mi consigliate di cercarlo ?

rpm -qli nomepacchetto (un occhio a man rpm aiuta sempre)

> 2 quando mi sono trovato in modalita consolle perfettamente funzionante e bash
> quale è il comando per chiudere regolarmente LINUX ?

shutdown -h now (sembra strano ma anche qui man shutdown puo' aiutare :)

> 3 vi sono parecchi siti che non riesco a visitare secondo me per qualche
> impostazione mia
> ma perchè alcuni si e altri no!  ovviamente da Win con I.E. sono visitabili.
> Desidero chiedevi se con Mozilla avete lo stesso problema e qualche
> suggerimento.
> Ri ce vo la risposta   --->  non reperibile ricontrollare il nome e provare di
> nuovo
> ad esempio nei seguenti siti:

CUT
direi mancanza di plugins tipo macromedia flash (cosi' a grandi linee)

> vi ringrazio per  l'aiuto

de nada

> LORIS
>

> p.s. ritengo la situazione di Mandrake soft una grave perdita per ilsettore
> HOME
> del mondo linux
>  conoscete qualche mailing list  dedicata agli utilizzatori di Mandrake ?
>  grazie

http://www.mandrakelinux.com/it/flists.php3

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.