[Erlug] mandrake, 3 domande

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] mandrake, 3 domande
From: "depansoft@xxxxxxxxx" <depansoft@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Feb 2003 09:18:06 +0100
Salve ,
cerco di essere sintetico.
Ambiente Mandrake 9,  KDE 3,  Mozilla 1.1,   realplayer 8 RPM,  root consolle
bash.
Ho installato da root consolle realplayer 8 rpm plug in  netscape per Red Hat,
funziona, ma vorrei
cercare i fle fra cui l'eseguibile che dovrebbe avere un suo browser per
personalizzarlo.
Ho usato il TROVA di konquerror senza esito, anzi dopo vari tentativi  X è
andato in crash
lasciandomi in modalità consolle.
1 RealPlayer installato da file RPM e che l'installer vede solitario nel gruppo
applications
  in quali directory mi consigliate di cercarlo ?
2 quando mi sono trovato in modalita consolle perfettamente funzionante e bash
quale è il comando per chiudere regolarmente LINUX ?
3 vi sono parecchi siti che non riesco a visitare secondo me per qualche
impostazione mia
ma perchè alcuni si e altri no!  ovviamente da Win con I.E. sono visitabili.
Desidero chiedevi se con Mozilla avete lo stesso problema e qualche
suggerimento.
Ri ce vo la risposta   --->  non reperibile ricontrollare il nome e provare di
nuovo
ad esempio nei seguenti siti:

http://erlug.linux.it
           //mail.erlug.linux.it
www.netscape.com
www.linuxfacile.org
www.linuxitalia.it
 www.erlug.linux.it
e tanti altri in alcuni invece riesco solo a vedere la HOME page
mentre per un 40-50% di siti rieso a visitarli es :
www.libero.it
www.tiscali.it
www.tele2.it
www.virgilio.it

vi ringrazio per  l'aiuto

LORIS

p.s. ritengo la situazione di Mandrake soft una grave perdita per ilsettore
HOME
del mondo linux
 conoscete qualche mailing list  dedicata agli utilizzatori di Mandrake ?
 grazie