Re: [Erlug] Un anno con voi! (Help-formazione)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Un anno con voi! (Help-formazione)
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Feb 2003 22:00:34 +0100
On Mon, Feb 03, 2003 at 08:26:54PM +0100, Federico Schlatter wrote:
> Mi piacerebbe anche avvicinarmi ad un linguaggio di programmazione : quale mi
> suggerireste visto che per adesso è esclusiva curiosità e non esigenza
> lavorativa?

Nella mia sfera di cristallo vedo che sta per esplodere un'altra
religion war...

Ad ogni modo essere curiosi di solito aiuta, ma non basta.
Di solito ci vuole un problema da risolvere...

Piu` che il linguaggio in se`, che tanto sono tutti uguali (TAB piu`,
TAB meno :-) cerca di capire quale set di librerie ti affascina di piu`,
se l'immenso CPAN (Comprehensive Perl Archive Network), la STL (Standard
Template Library) del C++, la selva selvaggia delle API di Java o il
rettilario del Python (per tacer di Tcl, Ruby, CAML e altre sigle
oscure)

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815