[Erlug] Re: fetchmail &procmail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: fetchmail &procmail
From: Sysetm Administrator <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Feb 2003 00:04:57 +0100
Per adesso vi ringrazio tutti quanti, c'e ancora qualcosa che non capisco, cmq
per quanto riguarda gli utenti pop, e la sintassi per leggere la posta via
telnet li conoscevo gia' e li utilizzo spesso ( per esempio per leggere la
posta da macchine su cui non ho autorizzazioni ad installare nulla, e ho solo
accesso in modalita' testo)

molto chiaro il suggerimento di tannoiser, che sto attualmente metterdo in
pratica....

vi faro' sapere

ah, una altra curiosita: come mai la posta che prima si trovava in /var/mail
poi me la sono trovata in /home/vladimir/mail/personalmail/vari file  ????

pare che procmail abbia funzionato, anche se non so ne' dove ne' quando ne'
perche' ne' percome!!!

vi faro' sapere meglio in seguito!

grazie ancora

--
Half the world is composed of people who have something to say and can't,
and the other half who have nothing to say and keep on saying it.

Bye by Vlad/Nick