[Erlug] GTK-gnutella

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] GTK-gnutella
From: Sua Altezza Serenissima <sas1382@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 2 Feb 2003 19:49:21 +0100
Non riesco a capire bene il funzionamento di questa rete e di questo sw.!
Sulla rete:
se ho capito ogni persona connessa è un nodo e "condivide" alcuni file....
ma come? con che permission? in che directory?
e i contenuti, esiste una regola per nominare i files e rendere possibile a
terzi di capire cosa c'è scritto o la ricerca avviene in modo libero (penso
che scrivere:A) la locomotiva.mp3 B)locomotiva.mp3 C) la_locomotiva.mp3 D)
Guccinilocomotiva.mp3 NON sia la stessa cosa).
il software, appena lanciato diventa una maschera illegibile fino a che non ho
chiuso la connessione, appena sconnesso "riappare" è un comportamento
normale? e se sì come XaYYo si usa!

Qualcuno mi può spiegare qualcosa al riguardo!