Re[2]: [Erlug] perl AIUTO!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re[2]: [Erlug] perl AIUTO!
From: Plus <plus@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 31 Jan 2003 15:13:07 +0100
Hello Riccardo,

RC> ad uno
RC> viene
RC> potete

RC> Ciao.

RC> Con il perl puoi "restituire" un valore alla funzione chiamante o con una
RC> "return" oppure con una semplice "printf".
RC> In pratica la routine perl elabora la stringa e poi la emette in output con
RC> una "printf", il wrapper bash cattura questa stringa inserendola in una
RC> variabile.

RC> Ad esempio:

RC> #!/bin/bash
RC> #
> [...]

ok grazie a tutti per i consigli ora un ultimissima domanda sempre per
perl perchè io non lo conosco ma ho bisogno di usare un script fatto
in questo modo.
come faccio a cancellare un file che contiene spazi nel nome?
Il nome del file viene preso come parametro in entrata ed è tutto
corretto ma se gli dico di cancellarlo me lo spezzetta ovvero facciamo
un esempio:
/usr/bin/scriptperl.pl "pippo pluto.txt"
$myfile = $ARGV[0]
unlink $myfile

Risposta:
Can't remove pippo