Re: [Erlug] Variabili d'ambiente

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Variabili d'ambiente
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Fri, 31 Jan 2003 12:39:46 +0100
At 12:05 31/01/2003 +0100, you wrote:
> 2) se un programma deve usare la variabile sopra citata con un altro
> valore, come posso scrivere uno script che salvi il vecchio valore, imposti
> uno nuovo, lanci il programma e poi ripristini la vecchia? In questo caso
> la variabile dovrebbe essere valida solo per quel processo e non globalmente.
io fossi in te porrei il problema, non la _tua_ soluzione.
peditte.

Quake3 & Nvidia, ci sono da settare 2-3 variabili d'ambiente per filtri
antialiasing e anysoropic. Le variabili valgono per qualsiasi applicazione
OpenGL, epperò alcuni giochi li vorrei con una configurazione extra al di
fuori dello standard. Per esempio, se gioco a quake in locale tiro a canna
i dettagli, se gioco in rete vorrei meno dettagli per lasciare più "fiato" al
processore.

--

Sythos - http://www.sythos.net