Re: [Erlug] TuxRacer: centrare lo schermo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] TuxRacer: centrare lo schermo
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Thu, 30 Jan 2003 17:18:10 +0100
At 16:58 30/01/2003 +0100, you wrote:
> che scheda grafica e che monitor hai? Hai provato con altri
> giochi/applicazioni che usano OpenGL?
Uma Matrox G400. Si, il difetto è lo stesso.

Passo, problema software...

> Se è la scheda grafica non so.
> Se è il monitor c'è da sperare che sia come il mio, cioè memorizzi da solo
> i settaggi
> per ogni risoluzione, e te lo sposti con i bottoni/pomelli del monitor.
Grazie, fin lì ci arrivava anche mia madre. Volevo proprio evitare di
risettare il monitor.

Non mi hai capito, per esempio il mio monitor tiene i settaggi memorizzati per le diverse risoluzioni, es. la centratura, larghezza, altezza della risoluzione 1024x768 viene mantenuta separata dalla 800x600, quando switcho da una risoluzione all'altra riprende i settaggi
impostati...
A meno che tu non abbia una macchina da gioco potente suppongo che tuxrace giri a medio-bassa risoluzione, ergo puoi tranquillamente settare tuxrace (320x400?) a un
centraggio e il desktop (800x600?) a un altro...

Se non puoi e hai le impostazioni uniche indipendenti dalla risoluzione allora il gioco non vale, però non volevo insegnarti a scaldare l'acqua... era a titolo informativo...

--

Sythos - http://www.sythos.net