Re: [Erlug] spingibox? interessante!

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] spingibox? interessante!
From: Massimo Danieli <massimo.danieli@xxxxxxxxx>
Date: 29 Jan 2003 12:11:33 +0100
On Wed, 2003-01-29 at 10:44, Alessandro Ronchi wrote:

> Che cos'è un Asus Terminator? Mi pare di aver capito che sia un case con
> scheda madre e lettore dvd.
> cosa manca?

Esiste sia barebone sia completo

> le cose integrate (modem, lan, scheda video, audio) sono tutte
> linux-compatibili?

A parte il modem (mai provato) funziona tutto bene su linux (potato e
woody), FreeBSD e OpenBSD
Io ne ho uno da piu di due anni che uso come macchina di test, per fare
cose senza pretese va piu che bene.

andy

PS Il mio grossista (Punto OEM di Bologna)
vende questa configurazione a 299 euro + IVA

Cabinet
Dimensioni 27x18x30 cm
Alimentazione ATX
1 vano da 5,25" disponibili
Connettori audio (in e out) frontali
2 USB frontali
2 USB posteriori
Processore AMD DURON 1.3 GHZ + Ventolina

Scheda Madre
ASUS AMD preinstallata (supporta cpu fino a 1.4 MHz)
Chipset VIA
2 Slot PCI
Interfaccia IDE ULTRA ATA
Scheda video Sis Integrata