Re: [Erlug] Gestione progetti, diagrammi di gantt

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Gestione progetti, diagrammi di gantt
From: Davide Giunchi <davidegiunchi@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 Jan 2003 01:17:52 +0100
> qualcuno puo' consigliarmi un programma per kde o gnome in grado di gesti=
> re=20
> progetti (diagrammi di gantt), agenda appuntamenti ecc. ecc.

Non rispondo esattamente alla tua domanda in quanto il programma non e e' per
kde ne' per gnome, per queste esigenze io uso (ed ho installato in varie
ditte) phpgroupware. E' accessibile via web quindi e' piu' adatto ad un uso
di gruppo, ma se soddisfa le tue esigenze credo che non avrai problemi ad
utilizzare apache&mysql in localhost.
Naturalmente il sito e' www.phpgroupware.org

Ciao

--