Re: [Erlug] Riciclaggio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Riciclaggio
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Jan 2003 13:49:33 +0100
On Tue, Jan 28, 2003 at 10:18:59AM +0000, Paolo Andreoni wrote:

> Ho recuperato da un portatile un hd, qualcuno sa se e' possibile
> riciclarlo su un PC ?

Si`. Si trovano appositi adattatori. Io ne ho due, ma li ho presi alla
fiera dell'elettronica di Forli`, per cui se hai bisogno in fretta e`
meglio se ti rivolgi a qualche trafficante di hw. Non sono cose "rare".
--
Massimiliano Masserelli
Buffy: "Cool, crossbow! Check out these babies. Goodbye, stakes! Hello, flying