Re: [Erlug] Bill Gates + Senato

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Bill Gates + Senato
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Jan 2003 13:31:11 +0100
* martedì 28 gennaio 2003, alle 12:32, Andrea Nicolini scrive:

> E comunque il tuo "curioso che ti sia venuto sto dubbio, eh." mi e'
> sembrato abbastanza provocatorio, no?

lo era. non so come intendi tu "provocatorio".
Era provocatorio nel senso che quando ritengo che quello che dico non e`
suscettibile di "strumentalizzazione" e` inutile specificarlo,
viceversa, se lo faccio...

Il che non significa _automaticamente_ che ritenga che _tu_ voglia
strumentalizzare. Non faccio conclusioni, specie su chi non conosco
(sono i tuoi primi messaggi che vedo, a meno di non essere stato
disattento, in questi giorni - o rincoglionito il che` e` molto
probabile).

> Bene Signori, cerchero' di scrivere in modo piu' appropriato in modo da
> non offendere nessuno.

Non mi hai offeso.
Non preoccuparti.

> Infatti! Io ho cominciato il thread semplicemente chiedendo se qualcuno
> sapesse
> se fossero in programma delle manifestazioni per venerdi. E basta!

beh, hai ricevuto delle risposte. e` lo scopo di una ml. scrivere cose e
ricevere risposte. Non sempre le risposte che si ricevono sono quelle
che desideriamo. Il che non significa che non offrano spunti di
riflessione.

> Non sono certo stato io il primo a tirar fuori la politica e le opinioni
> personali! E comunque non ci vedo niente di male, o dobbiamo parlare di
> LOTR fino all'anno prossimo?

la ML la fanno gli iscritti. si parla di quello che parlano gli
iscritti. O hai intenzione di dare uno stipendio ai maintainer di erlug?

(yes, ovviamente anche questa e` una provocazione. nelle intenzioni di
chi scrive, serve a far notare che questa e` una ml di gente che
_volontariamente_ prendono parte del loro tempo e delle loro conoscenze
per condividerle.)

cmq, per la cronaca, e per fornirti un info spero completa, un certo
Raphael Calvelli (raphaello-mouse@xxxxxxxxxx) ha inviato un po` di
messaggi di _presidio_ in piazza davanti al senato il 31 gennaio (ore
14).

Propone di andarci "vestiti da pinguini" (il vestito costa 85 euro).

queste info sono passate in lista soci ILS.

usero` un eufemismo dicendo che la proposta "vestito da pinguino" non ha
raccolto _particolari_ consensi.

Su web (per fortuna?) non ho visto nulla.

Cordelia: "We're all concerned about how gross you look."
Buffy: "I'm touched. Really."
        --Buffy the Vampire Slayer: Killed By Death