Re: [Erlug] spingibox? interessante!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] spingibox? interessante!
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Jan 2003 13:22:27 +0100
On Tue, Jan 28, 2003 at 12:21:08PM +0100, Paolo Sinigaglia wrote:

> Le maniglie in latta battuta lo gnomo, le tazzine e il pinguino.
> E anche i vumeter e vari pezzi di jukebox.

Ah gia`, e` vero. Come ho potuto dimenticarmi del pinguino?

> Ma come!
> Io passo le notti a progettare le protezioni
> anti-motore-che-spacca-in-due-il-coperchio e tu ti metti a ridere?

Cioe`, tu ti fideresti a far funzionare quel coso "unattended", mentre
tu sei fuori casa? Mica ho detto che si rompe a guardarlo, che diamine!

> E l'elefante? Peche' mi avete scartato l'elefantino di coccio?

Hmmm... Troppo kitsch? No. Ci dev'essere stata un'altra ragione.

> E, smodestamente, credo che ci siamo riusciti...

Mi sento di concordare.
--
Massimiliano Masserelli
The secret of success is sincerity.  Once you can fake that, you've got