R: [Erlug] spingibox? interessante!

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] spingibox? interessante!
From: "Paolo Sinigaglia" <sini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Jan 2003 12:21:08 +0100

> un lanciabiglie (o plunger che dir si voglia)
> una gettoniera
> un topo morto

Solo qualche pezzo...

> un alimentatore 220dac->12dcc
> una manciata di diodi condensatori ecc (chiedere al Sini i dettagli)
> quattro piedi semisferici
> tendine con orlo di pizzo
> bastoncino per le tendine con occhielli per il montaggio...
> che mi dimentico?

Le maniglie in latta battuta lo gnomo, le tazzine e il pinguino.
E anche i vumeter e vari pezzi di jukebox.

> AHAHAHAHAHAHA

Ma come!
Io passo le notti a progettare le protezioni
anti-motore-che-spacca-in-due-il-coperchio e tu ti metti a ridere?

> L'altra cassetta per vino era troppo piccola e fragile.

E l'elefante? Peche' mi avete scartato l'elefantino di coccio?

> Non era l'intenzione fare "una cosa seria" ma fare "una cosa
> incredibilmente stupida".

E, smodestamente, credo che ci siamo riusciti...

aps
_____________ Paolo Sinigaglia

sini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
psinigaglia@xxxxxxxxxxxxxxxxxx