Re: [Erlug] spingibox? interessante!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] spingibox? interessante!
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Jan 2003 11:49:38 +0100
On Tue, Jan 28, 2003 at 10:25:12AM +0100, vic wrote:

> -soluzioni di ventilazione adottate

Il coperchio si apre quando accendi la macchina. (hint: epia5000, proc
fanless, non ci sono grossi problemi di ventilazione)

> -scarico a terra

AHAHAHAHAAH

> -materiali accessori utilizzati oltre alla cassa da vino :-)

un lanciabiglie (o plunger che dir si voglia)
una gettoniera
un topo morto
un alimentatore 220dac->12dcc
una manciata di diodi condensatori ecc (chiedere al Sini i dettagli)
quattro piedi semisferici
tendine con orlo di pizzo
bastoncino per le tendine con occhielli per il montaggio...
che mi dimentico?

> -sicurezza del tutto (non mi sembra che il legno sia un materiale
> ignifugo)

AHAHAHAHAHAHA

> -eventuali soluzioni alternative per il case scartate e i motivi.

L'altra cassetta per vino era troppo piccola e fragile.

> -varie ed eventuali

Non era l'intenzione fare "una cosa seria" ma fare "una cosa
incredibilmente stupida".
--
Massimiliano Masserelli
Police up your spare rounds and frags.  Don't leave nothin' for the dinks.