Re: [Erlug] Bill Gates + Senato

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Bill Gates + Senato
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Jan 2003 11:37:34 +0100
* martedì 28 gennaio 2003, alle 11:14, Andrea Nicolini scrive:
> Giusto.

peccato che, nonostante questo sei partito lancia in resta e hai gia`
capito tutto di "quelli come me" (tua citazione).

un po` piu` di calma, _forse_ ti avrebbe aiutato. peccato.

chi mi conosce, sa che concedo molto poco. Specie a chi "ha capito
tutto".

> Forza ragazzi non ci agrappiamo a ste cose!

"ragazzi"? cmq, da quello che si scrive (e quindi si legge) la gente si
fa la propria opinione.

Se non vuoi che la gente si "aggrappi" e` nel tuo _interesse_ evitarlo.

Gli unici elementi che ho a disposizione, non conoscendoti, sono le tue
parole, e mi limito a commentare quello che leggo (hints: dovresti farlo
anche tu. e` un consiglio, eh).

> Io l'ho passato da  quel bel pezzo il mio periodo  di odio contro Bill
> Gates. Non ho nulla contro di  lui, lo chiamo Billy solo per brevita'!
> Ma ok, da oggi lo chiamero' William H. Gates III.

bill sarebbe stato sufficente. ed e` piu` corto di billy. Sono lieto per
te se hai passato il periodo, ma dal fatto che hai scritto il suo nome
una decina di volte, non sarei cosi` sicuro.

Ma anche in questo caso, non e` che mi interessi particolarmente. Ognuno
fa come desidera.

Ho analizzato una contraddizione, mi spiace che te la sei presa.

> Facciamo finta che al senato ci vada il Sig. Barilla a dire che d'ora in
> poi dobbiamo mangiare solo dei fusilli della Barilla. Non ti sembra che
> la politica si debba occupare anche di problematiche come questa?

Nelle opportune sedi, senz'altro.
ERlug, non e` una opportuna sede, probabilmente, visto le risposte che
hai ricevuto.

Ah, per la cronaca, quello che hai appena scritto, gia` succede.

> Le difficolta' di tali societa' e dovuto proprio al nuovo modello di
> mercato che fatica ad affermarsi nei confronti del vecchio!!!

Gli economisti mondiali non la pensano cosi`, ma saranno loro che sono
"ragazzi" (rotfl).

> Non puoi dire che il modello di sviluppo/distribuzione del software
> libero non sia rivoluzionario.

Infatti non l'ho detto.

> Nel software libero i soldi si fanno piu'
> con i servizi che con la vendita di un bene come un pacchetto software.

ti ringrazio per l'importante ragguaglio.

> Vabbe' comunque queste sono mie opinioni personali e non voglio entrare
> in discorsi religiosi altrimenti a natale siamo ancora qua.

religiosi? Ma non avevi superato il "periodo"?
(ehi, questa e` una battuta. please, non reagire scompostamente).

> Questo dubbio me lo sono fatto venire per mettere buoni quelli come te
> che mi hanno preso per il Che Guevara dell'informatica che lotta contra
> l'imperialismo di William H. Gates III.

sono lieto che in poche battute tu sappia gia` tutto di me.
Io non sono altrettanto bravo e pensavo di leggere quello che scrivi
almeno per un'altro po`, prima di farmi idee cosi` precise.

> Comunque probabilmente sono io che non mi so spiegare.

tutto e` possibile.
Buffy: "And Mom's been totally different since he's around."
Willow: "Different, like happy?"
Buffy: "Like Stepford."
        --Buffy the Vampire Slayer: Ted