Re: [Erlug] spingibox? interessante!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] spingibox? interessante!
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Jan 2003 10:25:12 +0100
On 28 Jan 2003 at 3:08, Massimiliano Masserelli wrote:

> Cioe`? Ti servono istruzioni per l'uso del trapano e del seghetto
> (attrezzo, quest'ultimo, che ci avrebbe forse risparmiato un po' di
> fatiche durante l'assemblaggio...)?

Non proprio... informazioni del tipo:
-soluzioni di ventilazione adottate
-scarico a terra
-materiali accessori utilizzati oltre alla cassa da vino :-)
-sicurezza del tutto (non mi sembra che il legno sia un materiale
ignifugo)
-eventuali soluzioni alternative per il case scartate e i motivi.
-varie ed eventuali
--
Pace e Amore
       vic