Re: [Erlug] Bill Gates + Senato

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Bill Gates + Senato
From: Stefano Borini <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Jan 2003 19:45:08 +0100
On Mon, Jan 27, 2003 at 06:03:07PM +0100, Andrea Nicolini wrote:
> Ciao Ragaz.
> Voi che siete del ramo, sapete se Billy vada al Senato venerdi?
> Se ci va sapete se e' in programma una manifestazione di protesta?

non vedo cosa ci sia da protestare. Non vedi che e' cosi' in panico che
i suoi agenti di marketing non gli bastano piu' e deve fare il giro di
vendita di persona?
da magnate del software a venditore porta a porta dei governi. Andiamo
pure avanti. Tanto quando saremo schiavi digitali dell'oltreoceano e
inizieranno a chiudere i rubinetti personalmente mi faro' delle grasse
risate a dire "ve l'avevamo detto". Dopodiche' mi ritirero' in australia
a coltivare fiori e scrivere a penna le mie memorie.