[Erlug] squid,htpasswd e lunghezza password

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] squid,htpasswd e lunghezza password
From: "fosky@xxxxxxxxx" <fosky@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Jan 2003 12:24:58 +0100
Ho implementato un autenticazione utente-password su squid con ncsa_auth e ho
notato che le password più lunghe di 8 caratteri non me le gestisce
correttamente, cioè: utente abcdefgh password abcdefgh2002 se mi autentico con
abcdefgh pwd abcdefgh mi accetta lostesso. Mi accetta anche se do come password
abcdefgh+qualsiasi carattere. C' è qualcosa di particolare da fare per fargli
controllare la password in maniera corretta ? Il file l' ho creato e gestito
con htpasswd.