R: [Erlug] [OT] nessuno parla de "the two towers"?

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] [OT] nessuno parla de "the two towers"?
From: "Paolo Sinigaglia" <sini@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Jan 2003 09:40:24 +0100
-----Messaggio originale-----
Da: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
A: erlug@xxxxxxxxxxxxxx <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Data: domenica 26 gennaio 2003 18.32
Oggetto: Re: [Erlug] [OT] nessuno parla de "the two towers"?

>2. a prescindere dalla fedelta` e` 100 volte piu` godibile di un sacco
>di fuffa che passa in cine/tele
>
>Il problema e` che almeno nel mio caso, mi aveva fatto davvero sperare
>che si potesse fare un _dannatamente_ buon film, da lotr.
>
>Invece questo e` un buon film. che ricorda molto lotr.
>E un ulteriore add-on (questa volta visivo) all'universo di tolkien.

Concordo in pieno. Anche con la tua precedente definizione di questo film
come "un'occasione mancata".
Certamente questa trilogia di film insegnera' qualcosa al prossimo che ci
provera', probabilmente con mezzi che non possiamo neanche immaginare e
facendo un film di 36 ore, e che magari fara' un lavoro migliore.
Peccato che ci tocchera' aspettare altri 20 anni per vederlo...

aps