Re: [Erlug] java

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] java
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 26 Jan 2003 17:57:50 +0100
On Sun, Jan 26, 2003 at 03:03:21PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> e se desiderassi (putacaso) usare lyx?
> per dire, eh.

Riprovo: potresti usare i dead keys. Oppure usare il
"cambialayoutditastera" che va tanto di moda nei sistemi grafici al
giorno d'oggi.

> E se _non_ lavorassi _solo_ sul mio computer? (sempre dire, eh).

Quindi? Vuoi dire che hai ancora bisogno di guardare le letterine sui
tasti? O che ti sa fatica imparare un layout alieno?

> /me che continua a ripetere che non ha mai usato un'accentata, ma che
> francamente la questione sul "sano di mente" e` un po` fuori luogo.

Uhhhh, ma come siamo permalosi pero` eh...

> tastiere apple, ita|eng, tasteiere sun, tastiere pc ita|eng. si puo`
> diventare idrofobi per molto meno.

Boh, si`. Basta ignorare il problema... 8)
--
Massimiliano Masserelli
Good day for a change of scene.  Repaper the bedroom wall.