Re: [Erlug] java

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] java
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Sun, 26 Jan 2003 14:55:49 +0100
* Maurizio Lemmo - Tannoiser (tann@xxxxxxxxx) [030126 14:15]:
> * domenica 26 gennaio 2003, alle 12:45, kurgan@xxxxxxxxxx scrive:

> non hai capito. ma non sono preoccupato.

RU sure ? guarda che secondo me ha capito benissimo ...

> Cio` non di meno, _non_e`_detto_ che nella mia vita scriva solo delle
> mail.

quindi intedevi dire che le accentate in LaTeX si fanno cos\`{\i} ?

ah, ora ho capito meglio anch'io quello che volevi dire

--
 .*.                            finelli
 /V\

<wli> Yeah, I looked at esd and it looked like the kind of C code that an
      ex-JOVIAL/Algol '60 coder who had spent the last 20 years bouncing
      between Fortran-IV and Fortran '77 would write.