Re: [Erlug] [OT] nessuno parla de "the two towers"?

To: ErLug - BoMo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] nessuno parla de "the two towers"?
From: Francesco -Checco- Gigli <spaghetti@xxxxxxxxx>
Date: 25 Jan 2003 18:58:53 +0100
On Wed, 2003-01-22 at 20:28, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> una bella flame, con questo freddo...

L'ho visto oggi..

..bello..
si, proprio **un bel film**

il libro (per fortuna di chi l'ha letto) e' diverso. (2)

PJ e' un gran regista, con la riserva di essere americano e di aver
fatto un'americanata (nei limiti della decenza) (1)

si, si.. credo che aspettero' che escano tutti e tre in versione
extended con un bel cofanetto da 12dvd (4 + 4 + 4) per comprarli..

mi sa che lo torno anche a guardare..

Siao! :o))

(1) di veda come riferimento "come fare un'americanata pazzesca vol.1"
del regista di "La Guerra dei Cojioni"

(2) diverso e piu' bello per la sua natura di "libro"..

[Mode Flame ON]

..sebbene quello che ha detto finelli..

> a tratti e` di una rottura di maroni pazzesca: tra quel minorato
> di Frodo, le canzoni e le poesie e le divagazioni (ma nessuno ha mai
> notato che il libro, per mantenere alto il ritmo narrativo, va letto
> seguendo un ordine diverso da quello originale, perche` se no si
> arriva a pezzi di storie che si interrompono e poi riprendono dopo
> trecento pagine in cui si e` fatto tutt'altro ?)

 ma e' perdonato perche' era in modalita' Flame :oP

[Mode Flame OFF]

PS: Muovo una critica al film..
Le Canzoni!
Dio Peppolo.. tutto il libro e' disseminato di "canzoni poesie e
divagazioni" neppure una? no dico *neppure una???*
si sente giusto canticchiare qualcosa da legolas in elfico..

mah..

Pero' mi e' piaciuto.. si si.. vale i 7.40 Euro del biglietto..

Salut! :o)
--
dovremmo implementare le balle di fieno per farle girare nella citta'
-Lollo/Fruor-