[Erlug] lettore dvd

To: mail list ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] lettore dvd
From: Gianpiero Napoli <gianpiero.napoli@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 Jan 2003 19:12:40 +0100
Salve ragazzi!ho un paio di domande da porvi!!!

1)vorrei sapere se c'è un modo per cambiare la zona geografica del lettore dvd.
se si come!!!

2)esistono un numero limitato di cambiamenti da effettuare (se non sbaglio 5)
dopo di che non si puo piu cambiare zona!!!è una protezione software o hardware?
esiste un modo per eliminare questo problema?

3)vorrei fare un piccolo programmino per poter cambiare la zona geografica e
voglio sapere se esiste (e quale è) una funzione da utilizzare (tipo api di
sistema oppure librerie standard)

grazie per l'aiuto

Gianpiero Napoli