Re: [Erlug] Controllo delle modifiche al sistema

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Controllo delle modifiche al sistema
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Thu, 23 Jan 2003 22:48:21 +0100
Sythos wrote:

Tu non *VUOI* farlo ([...] la verifica dei file esistenti contro /var/lib/dpkg/antani).

FAM fa così cagare?

Io lo trovo abbastanza utile, ogni giorno ho in email tutte le
variazioni rispetto al giorno prima...

Che:

a) e' ben diverso dalle variazioni rispetto a quanto c'e' in /var/lib/dpkg/info/ (sulla mia WS in ufficio ci sono 70000 files in piu')

b) E' comunque un esercizio IMO essenzialmente inutile. Se non lo sai te (sysadm) cosa hai aggiunto ieri sul sistema chi lo deve sapere ? E OTOH se l'utente pippo ha aggiunto 10 files nella sua home chettenefrega ?

Ciao,
        - ap