Re: [Erlug] Turno della domanda seria

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Turno della domanda seria
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 23 Jan 2003 17:54:15 +0100
S> procamil+fetchmail+postfix+qpopper

S> quali dei suddetti può corrompere un mabox?

S> Mi spiego, ogni tanto (non poi troppo di rado) la mbox perde la "F" maiuscola
S> all'inizio, pertanto risulta illeggibile e sono costretto a editarla
S> aggiungendo la
S> "F" di "From" (io trovo solo "rom").

Capita... direi procmail o qpopper, se ho ben capito il tuo setup.

Se  capita  troppo  spesso,  passa a maildir oppure cambia pop3 daemon
oppure cambia procmail... non ho altre idee intelligenti per oggi.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Your Password Must Be at Least 18770 Characters and Cannot Repeat Any of Your
Previous 30689 Passwords (Win 2K sp1)