Re: [Erlug] Controllo delle modifiche al sistema

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Controllo delle modifiche al sistema
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 23 Jan 2003 15:09:27 +0100
Alle 06:25, giovedì 23 gennaio 2003, erlug-request@xxxxxxxxxxxxxx ha scritto:

> apt-get install debsums

C'è modo di confrontare la tabella dei file con il db di locate e farsi
sputare fuori i file che non sono presenti in entrambe le liste (quindi file
di deb cancellati e file non deb inseriti nel sistema)?
Sarebbe un bel modo per fare pulizia e mantenimento...
--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi