[Erlug] Flame, flame! (questa e` la mia, eheh - 1 euro a post)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Flame, flame! (questa e` la mia, eheh - 1 euro a post)
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 23 Jan 2003 10:46:18 +0100
Ah, le fredde e brumose mattine d'inverno...
flameggio con te perche` guardar fuori mi mette tristezza.

<flame>
On Thu, Jan 23, 2003 at 09:28:19AM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:
> 1)  non era un bravo bambino. Si può speculare sulla giustizia
>     americana, ma santificare Mitnick non mi sembra il caso.

        bucava, se lo sono bevuto.
        cosa c'e` da speculare?
        Shimomura ci ha fatto un culo di soldi (libro + film), e mitnick
        no. semplice.

> 2)  le mani su un computer e su internet gle le potevano far mettere
>     prima: un talento sprecato, ci sono sempre i servizi socialmente utili

        infatti. giudice cretino.

> 3)  da quanto ho sentito durante le sue bravate non era nemmeno tanto
>     creativo: molta social engineering. Quelli più bravi non si sono ancora

        vuoi provarci tu e poi mi dici se devi essere creativo?

>     fatti beccare evidentemente. Un'ulteriore ragione in meno per
>     santificarlo. Meglio un nostrano Raul Chiesa e non per essere
>     patriottico.

        tra quelli che si sono bevuti? Sicuramente.

> 4)  gli RPG e i libri fantasy sono una passione per l'infanzia. I film

        *plonk*
</flame>

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .